Incidenti sulla A4, traffico in tilt tra Brescia Est e Peschiera

Due schianti sulla A4 nella mattinata di giovedì. Nove persone coinvolte nel ribaltamento di un mezzo. Un analogo sinistro sulla Brebemi, tra tra Montichiari e Rovato Sud. Una brutta mattinata per la circolazione.

Brescia. Circolazione paralizzata nella mattinata sull’autostrada A4 tra Brescia Est a Peschiera in direzione Venezia e anche nell’opposto senso di marcia per una paio di incidenti avvenuti questo giovedì.
Il primo si è verificato attorno alle 9.45 sulla corsia verso Milano del tratto fra Desenzano del Garda e Brescia est. Il secondo è accaduto in direzione Venezia fra Sirmione e Peschiera del Garda dove un’auto si è ribaltata colpendo altri due veicoli.
Si sono formati una decina di chilometri di coda. Nove le persone rimaste coinvolte, nessuna della quali con ferite gravi. Sul posto i soccorritori di Ats Verona con diverse ambulanze.
Un altro sinistro si è verificato sulla A35 BreBeMi, tra Montichiari e Rovato Sud, e, anche in questo caso, un veicolo si sarebbe ribaltato e due persone sono rimaste ferite. Sul posto i vigili del fuoco, due ambulanze e gli operatori di Ats.
I disagi per gli automobilisti sono durati diverse ore. Intorno alle 13.30 le carreggiate sono state liberate dai mezzi e il traffico è ripreso. regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.