Brescia, schianto in via del Serpente: tre feriti gravi

Il sinistro nella notte tra domenica e lunedì. La Tesla stava percorrendo una rotonda quando è uscita di strada, schiantandosi con estrema violenza contro il muro di un ristorante.

Brescia. Uno spaventoso incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì in via del Serpente, a Brescia.
Tre i feriti a seguito dello schianto di una vettura, una Tesla a carica elettrica.
Il veicolo stava affrontando una rotonda quando per cause ancora poco chiare è uscito di strada, finendo la sua corsa contro il muro di un ristorante. La violenza dell’impatto ha accartocciato la parte anteriore del mezzo.
Due delle persone a bordo sono state ricoverate in codice rosso al Civile. La terza è stata portata in codice giallo alla Poliambulanza.
Per affrontare l’emergenza, il 112 ha mobilitato tre ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.