Auto-ariete contro l’Italmark di Azzano Mella, ma i ladri scappano con una cassaforte vuota

Una banda di tre individui mascherati ha distrutto l'ingresso, poi ha fatto irruzione per prelevare la cassa blindata. Il colpo è durato pochi minuti, i carabinieri di Verolanuova stanno indagando.

Azzano Mella. Nella notte tra domenica e lunedì alcuni abitanti di via Niga sono stati svegliati da uno spaventoso boato. Poco dopo le 2.30 un’automobile si è deliberatamente schiantata contro le saracinesche dell’Italmark, sfondandole completamente.
Tre individui a volto coperto hanno fatto irruzione nel supermercato e si sono diretti a colpo sicuro verso la cassaforte. In pochi minuti erano fuori: hanno caricato la cassa blindata a bordo del veicolo e sono spariti. Le azioni della banda sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza, i cui filmati sono stati visionati dai carabinieri di Verolanuova.
Sfortunatamente per i banditi, i danni all’attività sono stati molto ingenti, ma così non il bottino: la cassaforte era appena stata svuotata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.