Brescia, maggio al Gran Teatro Morato con Spollon, Argentero e Levante

Ultimi spettacoli per la stagione 2023/2024: il 10 maggio One Man Show di Pierpaolo Spollon "Quel che provo dir non so"; sabato 11 maggio Levante con “Opera futura live” e il 25 maggio Luca Argentero con "E’ questa la vita che sognavo da bambino?".

Brescia. Ultimi spettacoli per la stagione 2023/2024 al Gran Teatro Morato di Brescia con l’attore Pierpaolo Spollon, la cantautrice Levante ed il ritorno di Luca Argentero.
Si riparte venerdì 10 maggio al Gran Teatro Morato di Brescia con il nuovo spettacolo One Man Show di Pierpaolo Spollon “Quel che provo dir non so” (ore 21,15). L’attore 34enne, uno dei volti della tv più rilevanti del momento, è tornato questo autunno in “Bianca 2”, grande successo Rai, oltre ai recentissimi “Odio il Natale 2” e “Doc 3”.  Nel frattempo l’attore padovano sta girando l’Italia con il suo spettacolo “Quel che provo dir non so” di Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon, regia Mauro Lamanna. Pierpaolo Spollon è un attore che lavora con le emozioni: con le sue e con quelle degli altri. «Ma che cos’è davvero un’emozione? – si chiede l’attore-  Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? ».
Ultimi biglietti in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali con prezzi a partire da 23 euro + dp per la Terza Platea fino ai 31,30 euro + dp per la Prima Platea.

pierpaolo spollon

Farà tappa al Gran Teatro Morato di Brescia sabato 11 maggio 2024 (ore 21) il nuovo tour di Levante “Opera futura live”. Dopo aver celebrato i 10 anni di carriera d’artista, Levante è pronta a portare i brani del suo ultimo album ed i suoi più grandi successi nei principali teatri d’Italia. In oltre due ore di concerto la cantautrice, autrice e scrittrice siciliana (all’anagrafe Claudia Lagona) ripercorre questi primi 10 anni di musica, anni importanti di costruzione, anni che coincidono con la pubblicazione di 5 dischi e 3 libri a cui si sono aggiunte colonne sonore, concerti in Italia e all’estero e molto altro. Biglietti in prevendita con prezzi a partire da 35 euro+ dp per Poltrona II Livello, 40 euro + dp Poltrona I livello, 45 euro + dp Platea Numerata, 50 euro +dp Platea Gold, 55 euro + dp Poltronissima.

Luca Argentero

Il popolare attore e showman Luca Argentero torna al Gran Teatro Morato di Brescia con lo spettacolo “E’ questa la vita che sognavo da bambino?” previsto sabato 25 maggio 2022 (alle 21,15). Nello spettacolo scritto dall’attore insieme a Gianni Corsi ed Edoardo Leo (anche alla regia), Luca Argentero racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba sono tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi. I tre sportivi sono raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. Ultimi biglietti in prevendita su Ticketmaster e Ticketone con prezzi a partire da 32 euro + dp per la Tribuna numerata fino ai 58 euro + dp per la Poltronissima.

Levante

Il teatro riprenderà l’attività indoor il prossimo 18 ottobre con i Brit Floyd, la più celebre tribute-band dei Pink Floyd a livello mondiale, ed il loro nuovo un imperdibile show per celebrare il 30° anniversario dell’album “The Division Bell”.  Biglietti già in prevendita.
Tutta la programmazione su www.zedlive.com.
I biglietti degli spettacoli sono in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.