A Castel Mella tutto il cibo del mondo in strada con Eatinero

Nel paese bresciano la settima edizione del Festival del cibo in stile Street Food, da venerdì 15 a domenica 17 settembre in Piazza Unità d’Italia, con ingresso libero.

Più informazioni su

Castel Mella. Torna a Castel Mella (Brescia) Eatinero Il Festival del cibo in stile Street Food. La settima edizione è in programma da venerdì 15 a domenica 17 settembre in Piazza Unità d’Italia, con ingresso libero.
Organizzato da Eatinero con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castel Mella, l’evento è affiancato da Birra di classe, partner ufficiale per quanto riguarda le birre artigianali, mentre i cocktail sono firmati Icona Spirits; media partner ufficiale è Radio Bruno.
Eatinero Castel Mella sarà aperto con i seguenti orari: venerdì 15 settembre, dalle 18-24, sabato 16, dalle 11 alle 24, domenica 17, dalle 11 alle 24; l’area evento sarà allestita anche con posti a sedere al coperto.

Eatinero CAstel Mella

La carovana di food truck farà tappa nel paese bresciano con una selezione di specialità
regionali, etniche e gourmet, naturalmente servite in modalità street food. Dai panini gourmet ai frittini di pesce, dalle piadine alle crepes golose, la proposta sarà eclettica e per tutti i gusti. Quest’anno con una novità:
“Thunder on the road”, un food truck interamente dedicato ai cibi senza glutine. Birra di Classe offrirà una vasta selezione di birre artigianali italiane (anche senza glutine) e non mancheranno i cocktail preparati con ingredienti e distillati artigianali di Icona Spirits.

Eatinero CAstel Mella

Non solo una festa per il palato, ma anche per l’anima. In pieno Eatinero-style, un ricco palinsesto di appuntamenti punteggerà il lungo fine settimana a Castel Mella, fra musica dal vivo, dj set e ludiche variazioni dedicate a bambini e famiglie.
Venerdì 15 settembre, alle 21, spazio al dj set di Marco Obertini, figura iconica del circuito
musicale bresciano (e non solo), proporrà un set in bilico tra echi indie, nu disco e altri suoni.
Sabato 16, sempre alle 21, sul palco saliranno i BigoyDay, brass band dedita a sonorità d’impronta pop-funk, per chiudere domenica 17, stavolta alle 20, nel segno della Joe Band: affascinati dalla world music, propongono repertorio tutto da ballare che spazia tra reggae-afro-funk-latin, attraverso i classici di Bob Marley, Santana, Manu Chao e altre icone dell’afro reggae.
Per tutto il fine settimana sarà allestita un’area bimbi con giochi, gonfiabili e jumping.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.