Falciato da treno in via Gatti a Brescia

L'incidente intorno alle 15. Inutili i soccorsi dei sanitari. Sul posto vigili del fuoco e polfer. Non si esclude il suicidio.

Più informazioni su

    Treno(red.) Un’altra tragedia sui binari a Brescia. Nel primo pomeriggio di martedì 10 maggio, in via Gatti, un uomo è stato travolto da un treno intorno alle 15. Si tratta di un giovane di 25 anni che viveva a Rezzato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, insieme con la Polfer e i vigili del fuoco, ma per la vittima non c’è stata nulla da fare. Al vaglio degli inquirenti le cause del decesso. Al momento non si esclude il suicidio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.