25enne travolto da treno. Indagini su cause

Il giovane viveva con i genitori a Rezzato e cercava lavoro. Martedì 10 la tragedia sui binari in via Gatti. Carabinieri valutano su incidente o suicidio.

Più informazioni su

Binari(red.) E’ un 25enne di Rezzato, diplomato e in cerca di occupazione, la vittima del dramma avvenuto martedì pomeriggio 10 maggio sui binari in via Gatti, a Brescia. L’episodio si è verificato intorno alle 15 quando il giovane è riuscito a infilarsi attraverso un buco nella rete di protezione verso la linea ferroviaria Milano-Venezia, nella zona di Sant’Eufemia. Poi è avvenuta la tragedia nel momento in cui il 25enne è stato travolto da un Frecciarossa che andava ad alta velocità verso Brescia.
La circolazione si è subito bloccata per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi dell’accaduto. Quando i primi volontari a bordo di un’ambulanza hanno raggiunto il posto, per il 25enne non c’era più nulla da fare, straziato dall’impatto con il convoglio. Presente anche la polizia ferroviaria sostenuta dai carabinieri e dai vigili del fuoco. Non è stata ancora delineata nei dettagli la dinamica di quanto successo, mentre le forze dell’ordine vogliono capire se sia stato un incidente o un gesto estremo del giovane che viveva con i propri genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.