Salò al voto: lunedì la sfida tra i quattro candidati sindaci

salò al voto

Salò. Lunedì 6 maggio, alle ore 20,30, presso l’Auditorium Paolo Ceccato, Istituto Scolastico Battisti, in Via Bezzecca a Salò (Brescia), si terrà il confronto fra candidati sindaci.
Il prossimo sabato 8 e domenica 9 giugno la Comunità Salodiana sarà chiamata alle urne per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale, appuntamento importante per il futuro di Salò, dei suoi Cittadini, dei Commercianti e di un intero comprensorio che gravita attorno a questa Città.
Proprio in questa ottica l’Associazione Commercianti – “Salò Promotion” e l’associazione “Amici del Golfo”, hanno deciso di promuovere un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, in cui saranno poste alcune domande, con regole d’ingaggio concordate, sul futuro di Salò in ogni sua declinazione al fine di garantire sia l’equilibrio della serata, sia la possibilità d’illustrare compiutamente il programma elettorale delle liste a sostegno dei candidati.
Sul palco ci saranno Erminia Bonfanti, Francesco Cagnini, Giovanni Ciato e GianAntonio Citroni, i quattro attuali candidati sindaci, intervistati dall’avvocato Andrea Maggioni, presidente dell’associazione commercianti Salò Promotion e coordinatore di Confesercenti Lombardia Orientale per il Garda e Valtènesi.
«Tratteremo diversi temi durante la serata come il Piano di Governo del Territorio, la sicurezza, il collettore, il turismo ed il commercio ed ancora, i giovani, la sicurezza, la cultura e l’istruzione», dichiara il presidente dei Commercianti. Sempre per Maggioni «sarà un appuntamento irripetibile per tutti i Salodiani: avranno l’occasione di ascoltare i quattro candidati sindaci in un vero confronto elettorale. Il 6 maggio i nostri Cittadini potranno farsi una idea compiuta in relazione alle prossime elezioni comunali».
L’incontro è a ingresso aperto e libero.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.