‘Brixia supercars’, al Castello di Brescia le auto più belle. Ecco le foto

Sabato più di 50 veicoli dei marchi migliori al mondo saranno esposti in città. Dopo l'aperta gratuita al pubblico le prove ludiche a Montichiari e una prova a tappe. Dopo un percorso molto suggestivo, la conclusione a Bergamo.

Più informazioni su

    Brixia supercars 2024
    Brixia supercars 2024
    Brixia supercars 2024

    Brescia. Al via sabato la settima edizione di Brixiasupercars, quest’anno nella bellissima cornice del castello di Brescia. Più di 50 supercar saranno esposte gratuitamente al pubblico tra le storiche mura, prima di partire alla volta di Montichiari.
    A questo punto il programma prevede una prima prova di divertimento, una prova a tappe con checkpoint e prove sul percorso lungo la provincia. Il percorso è vario e decisamente suggestivo: la Valtrompia, la sponda bergamasca del lago di Iseo, Grumello e Bergamo, dove si concluderà la giornata con cena e festa finale.
    L’evento è aperto a tutte e a tutti, l’ingresso è gratuito. Si potranno ammirare le vetture dei marchi più famosi e rinomati al mondo: Ferrari, Lamborghini e McLaren, Porsche moderne e non, BMW, Mercedes e Audi nei loro modelli migliori.
    L’evento è patrocinato dal Comune di Brescia e dall’Assessorato allo Sport. I cancelli apriranno alle 9.30 di sabato 4 maggio, la partenza è prevista per le 13.00.

    Brixia supercars 2024
    Brixia supercars 2024
    Brixia supercars 2024

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.