Gardone Valtrompia: si cerca Edoardo Bordone, scomparso da 3 giorni

Domenica sera l'uomo si è allontanato dalla sua abitazione di via II Giugno, poi è sparito nel nulla. I familiari hanno lanciato un appello per ritrovarlo, potrebbe essere confuso e spaventato.

uomo scomparso gardone Valtrompia
Edoardo Bordone 58 anni scomparso da Gardone Valtrompia  1 Aprile 2024

Gardone Valtrompia. E’ scomparso nella serata di domenica 31 marzo, a Gardone Valtrompia. Edoardo Bordone si è allontanato dal suo appartamento in via II Giugno e da quel momento non si hanno più sue notizie.
I familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri di Gardone Val Trompia, che hanno avviato le ricerche e diffuso una sua foto. E’ alto 168 centimetri e pesa 72 chili, ha capelli grigi e occhi castani. E’ una persona con fragilità, potrebbe essere spaventato o confuso. E’ un fumatore, con tutta probabilità ha fermato qualche passante per chiedere una sigaretta.
Chiunque lo avesse visto è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico europeo per le emergenze (112), la stazione dei carabinieri di Gardone (030 8919700) o il Comando di polizia locale della Valtrompia (0308913032).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.