Scomparso da un mese a Gardone Val Trompia, le ricerche di Edoardo Bordone

E' alto 168 centimetri e pesa 72 chili, ha capelli grigi e occhi castani. E' una persona con fragilità, potrebbe essere spaventato o confuso. E' un fumatore, con tutta probabilità ha fermato qualche passante per chiedere una sigaretta .

Edoardo Bordone 58 anni scomparso da Gardone Valtrompia  1 Aprile 2024
Edoardo scomparso dettaglio

Gardone Val Trompia. Il 58enne Edoardo Bordone è sparito nel nulla da lunedì 1 Aprile. Il giorno di Pasquetta si è allontanato dalla sua abitazione di via II Giugno, a Gardone Val Trompia, e da allora di lui non si è saputo più nulla.
In queste settimane i Carabinieri, la Protezione civile e la Polizia locale hanno setacciato il territorio comunale, ma non hanno trovato nessuna traccia del suo passaggio. A 30 giorni esatti dalla sua sparizione, i familiari hanno rilanciato un appello per trovarlo.
Bordone è alto 168 centimetri e pesa 72 chili, ha capelli grigi e occhi castani. Non si sa che vestiti indossasse al momento della scomparsa, sicuramente non ha con sé il telefono né i documenti.
E’ una persona con fragilità ed è seguito dai Servizi sociali. Potrebbe apparire spaventato e confuso. E’ un fumatore, con tutta probabilità ha chiesto una sigaretta a qualche passante.
Sulle sue tracce si è messa anche l’associazione Penelope Lombardia, che dal 2006 aiuta famiglie e amici di persone scomparse. Chiunque abbia informazioni è invitato o invitata a chiamare il 112 (Numero unico per le emergenze) o contattare l’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.