Clusone, bimba di 8 anni muore in un frontale: 4 feriti, un codice rosso al Civile

Il tragico incidente nella serata di martedì 7 maggio. Feriti anche il fratellino di 9 anni e la nonna della piccola. Grave una persona che viaggiava sull'altra vettura coinvolta nello schianto.

Bergamo. Un tragico incidente si è consumato nella serata di martedì 7 maggio a Clusone. Poco dopo le 22,30 due auto si sono scontrate frontalmente in zona San Lorenzo di Rovetta: nell’impatto è deceduta Giada Paolella, una bimba di 8 anni di Castione.
La bimba stava viaggiando su una Seat Ibiza in direzione di Castione, con lei la nonna 60enne e il fratellino di 9 anni. Per cause ancora non chiare la vettura si è schiantata contro una Bmw 320 che proveniva dalla direzione opposta, a bordo della quale c’erano un uomo di 47 anni e una donna di 60, entrambi di Clusone.
Secondo quanto trapelato finora, una delle due vetture avrebbe sbandato poco prima di una rotonda, perdendo aderenza sull’asfalto bagnato. Il mezzo fuori controllo avrebbe invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo l’altro veicolo.
Per la bambina di 8 anni non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Ferite importanti per il fratellino e la nonna, che sono stati soccorsi dai sanitari del 112 e portati al Papa Giovanni e all’Humanitas Gavazzeni. Grave una delle persone a bordo della Bmw, che è stata ricoverata in codice rosso al Civile di Brescia.
I mezzi sono stati sequestrati, i due conducenti sottoposti ai test alcolemici. La salma della piccola è già stata consegnata alla famiglia.
I genitori della bimba deceduta sono molto noti in zona, lavorano come camerieri all’Hotel Milano di Bratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.