Consoli Mc Donald’s, vittoria al tie break e settimo posto

Combattutissimo il match tra Consoli McDonald’s Centrale e Pool Libertas Cantù: la spuntano i Tucani. L’avversaria dei Quarti sarà Santa Croce domenica 17 aprile.

Brescia. Al Pala Francescucci Brescia parte determinata, ma non capitalizza il buono strappo di metà set e cede ai vantaggi. Conduce secondo e terzo parziale, subendo però il ritorno di Cantù che, alla disperata ricerca del punto che le vale la salvezza senza Play-out, trascina il match al tie-break, conquistato di misura dagli ospiti. Galliani, Cisolla e Bisi sono i top scorer biancazzurri (65 punti dei 90 complessivi). I risultati dagli altri campi dicono che ai Quarti dei Play-off i Tucani se la vedranno con i Lupi di Santa Croce. Gara 1 si gioca domenica 17 aprile in Toscana.

Gran parte dei pronostici è stati sovvertita nell’ultima giornata che, con le sconfitte di Santa Croce e di Cuneo, determina una griglia dei Play off che le vedrà opposte rispettivamente ai Tucani e a Motta di Livenza. Retrocedono Mondovì e Ortona. Bergamo affronta Lagonegro e Castellana se la vedrà con Reggio Emilia.

POOL LIBERTAS – CONSOLI McDONALD’S CENTRALE  2-3
(29-27;23-25;19-25; 25-19; 13-15)

Il tabellino
BRESCIA: Tiberti 3, Patriarca 16, Crosatti, Bisi 18, Franzoni (L),  Neubert ne, Esposito 6, Galliani 25, Cisolla 22, Seveglievich ne, Ventura ne, Orazi, Rizzetti (L). All. Zambonardi e Iervolino.

CANTU’: Chakravorti 1, Motzo 15, Hanžić 9, Sette 13, Copelli 24, Mazza 11, Butti (L), Princi 2, Bortolini , Pietroni, Floris 3, Frattini 1,Rota 2. Ne: Trovò. All: Battocchio, 2° All: Zingoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.