Frontale con un camion a Cazzago, coinvolte 3 auto. Feriti soccorsi in codice rosso

Lo spaventoso incidente si è verificato in via Padana Superiore, nei pressi della rotonda. Il 112 ha inviato diversi mezzi sanitari e un elicottero, accompagnati da polizia e carabinieri per deviare il traffico. La circolazione è rimasta bloccata in entrambe le direzioni.

Cazzago San Martino. Paura nel pomeriggio di martedì per un incidente in via Padana Superiore, a Cazzago San Martino. L’allarme è scattato in codice rosso, sul posto sono intervenuti un elicottero e diversi mezzi sanitari e delle forze dell’ordine.
La prima chiamata al 112 è arrivata alle 16.17, la centrale operativa del Numero Unico ha attivato la catena dei soccorsi con il massimo livello di urgenza. Le dinamiche dello schianto non sono ancora state ricostruite con esattezza, ma pare si sia trattato di uno scontro frontale tra un’auto e un camion. La violenza dell’impatto è stata tale da sbalzare l’utilitaria contro altre due vetture, che sono rimaste a loro volta danneggiate. L’unico a rimanere indenne nello scontro è stato l’autista 52enne del camion, gli automobilisti sono rimasti feriti.
Sul luogo del sinistro sono state mandate un’ambulanza e un’automedica, mentre da Brescia si alzava in volo l’elisoccorso. I sanitari hanno prestato le prime cure sul margine della strada, poi hanno trasferito i feriti in ospedale. Secondo quanto trapelato finora, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Molto gravi le conseguenze sulla circolazione: l’incidente ha mandato completamente in tilt il traffico, generando incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia. Le auto dei Carabinieri e della Polizia locale hanno chiuso temporaneamente l’accesso in direzione Ospitaletto alla rotonda con viale Europa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.