Venerdì a Bagnolo Mella “Una vita spericolata”

Più informazioni su

(red.) Impronte Teatrali, la stagione teatrale organizzata da CTB Centro Teatrale Bresciano in Provincia e realizzata grazie al prezioso sostegno di Regione Lombardia – Circuiti Lombardia Spettacoli dal vivo, prosegue venerdì 24 novembre con Una Vita spericolata, in programma a Palazzo Bertazzoli di Bagnolo Mella. L’ingresso costa 6 euro.

Una vita spericolata – 24 novembre
SCRITTO DA JOHN COMINI
REGIA DI PEPPINO COSCARELLI
CON PAOLA RIZZI
SPETTACOLO IN DIALETTO BRESCIANO
Produzione Teatro Gavardo

Questa volta la signora Maria è impegnata come volontaria a consegnare il pranzo agli anziani del paese, sulla Panda della sua amica Lucia, il nipote Cristian va a scuola e la vita del paese continua fra amori e pettegolezzi. Poiché i numerosi parenti le invadono la casa, decide di fare un viaggio a Roma organizzato da Don Gino. Naturalmente sul pullman, nell’albergo e nella Città Eterna accadono imprevisti e situazioni comiche a profusione. Al ritorno però ci sarà un’amara sorpresa: ma non tutto è come sembra… Paola Rizzi è ancora una volta irresistibile protagonista di una storia divertente, dall’incessante girandola di caratteri e di sorprese, con situazioni e battute che regalano l’immediatezza ed il lato comico della vita, miste ad un velo di malinconia che serve a farci capire la ricchezza e gli imprevisti che costellano la nostra vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.