Lonato, chiude per due notti la galleria San Zeno

Il traffico verrà bloccato di sera per permettere la pulizia delle calotte, riprenderà a scorrere la mattina. Le chiusure sono previste dalle 21.00 alle 6.00 di lunedì e martedì, ma potrebbero essere rimandate in caso di pioggia.

Più informazioni su

Lonato del Garda. La galleria San Zeno di Lonato chiuderà per due notti, quella di lunedì 6 maggio e quella di martedì 7.
Il tunnel si trova in località Casette di Sopra (Ponte S. Marco), tra il casello di Desenzano e la Ss 11. La chiusura è stata disposta per permettere agli operai di lavare le calotte della struttura.
Il traffico verrà bloccato dalle 21.00 di lunedì alle 6.00 del mattino di martedì; la seconda chiusura è prevista alle 21.00 di martedì, la strada verrà riaperta definitivamente alle 6.00 del mattino di mercoledì 8 maggio. La deviazione della viabilità verrà segnalata dalla Società Autostrada Brescia-Padova con appositi cartelli.
I lavori potrebbero essere posticipati alla notte successiva in caso di maltempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.