Poncarale, blitz al magazzino di vestiti: rubata merce per migliaia di euro

Nel mirino dei ladri la "Speed54" srl (stoccaggio abbigliamento moda/brand grandi firme). I banditi hanno bloccato le strade con furgoni quaìindi sono fuggiti con un ingente bottino.

Poncarale. Ingente furto di abbigliamento ed accessori, all’alba di questo venerdì, in via
Meucci 4 a Poncarale, nella Bassa Bresciana, ai danni della ditta “Speed54” srl (stoccaggio abbigliamento moda/brand grandi firme).
Attorno alle 4,15, alcune persone,  travisate, dopo aver bloccato l’accesso delle strade con furgoni, hanno forzato recinzione e porta accesso e sono penetrati nel capannone asportando numerosi capi firmati. Ancora da quantificare l’ammontare del furto, ma si tratterebbe di migliaia di euro di merce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.