“Festival Archivio Privato” danza musica arte e sapori da venerdì a domenica a Palazzo Vecchia Poncarale

Più informazioni su

claps

Poncarale. Da venerdì 26 a domenica 28 aprile si terrà a Palazzo Vecchia/Spazio Allori, in via 24 Maggio 1 a Poncarale (Brescia), il “Festival Archivio Privato”.

claps poncarale

Da venerdì 26 a domenica 28 aprile 2024 Poncarale ospiterà la prima edizione del “Festival Archivio Privato2 – Tracce di Danza, Musica, Arte e Sapori. Progetto promosso e realizzato da Circuito CLAPS, con il sostegno del Comune di Poncarale, Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori, Provincia di Brescia, in collaborazione con YOY Performing Arts e Spazio Allori.
Presso Spazio Allori, quattrocentesca villa di campagna, luogo magico e immerso nel verde, operava Virgilio Vecchia, importante pittore del Novecento la cui collezione, qui conservata, ha il nome di Archivio Privato.

claps poncarale

In omaggio al pittore, il Festival si propone l’obiettivo di far dialogare diverse discipline artistiche e di creare presso l’antica dimora un’attività culturale declinata alla contemporaneità.
In programma ad Archivio Privato tre giornate con importanti compagnie nazionali che proporranno un’esperienza coinvolgente e immersiva, grazie a performance che prenderanno vita nei diversi spazi della villa: il giardino, il portico, il vigneto, il loggiato e le sale interne. Il momento conviviale con brinner il 26 e 27 aprile, ore 20.00, e brunch il 28 aprile, ore 12.30, a cura di 2S Food Production e Officina Event, sarà il collante per la condivisione delle opere.

claps poncarale

Biglietti: Ingresso giornaliero: 20 euro – comprensivo di brinner per i giorni 26 e 27 e di brunch per il giorno 28.
Informazioni e prenotazioni: Telefono: +39 030 8084751 Email: segreteria@claps.lombardia.itwww.claps.lombardia.it
 
 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.