Mairano, Filippo Ferrari lancia la sua candidatura a sindaco

Classe 1986, è stato vicesindaco con delega ai Lavori pubblici e consigliere provinciale con delega all'Istruzione. Nei prossimi giorni sarà presentata pubblicamente la lista e il programma elettorale.

Generico aprile 2024

Mairano. Nel pomeriggio di giovedì è arrivata la notizia, Filippo Ferrari ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Mairano in vista delle prossime amministrative. Ferrari, classe 1986, è stato già vicesindaco del comune dal 2014 al 2019 con la delega ai Lavori pubblici e all’urbanistica. Oggi è consigliere comunale.
La campagna elettorale del gruppo civico “Fare Comune” sarà accompagnata dallo slogan #ricominciamoinsieme.

“Sono cresciuto a stretto contatto con il mondo della politica. Mio padre è stato per me un grande esempio e mi ha trasmesso quei valori che si traducono in ascolto, umiltà, servizio, accoglienza”, ha dichiarato Ferrari. “La mia esperienza decennale in Comune e in Provincia, dove sono delegato all’Istruzione, mi ha permesso di conoscere i bisogni delle persone e di risolverli, ove possibile, attraverso l’impegno e la passione che da sempre contraddistinguono il mio operato”.

Mairano ha bisogno di ripartire con progetti concreti, che vadano a creare servizi utili per le cittadine e i cittadini: i nostri giovani non hanno strutture sportive, i nostri anziani sono stati privati del Centro Diurno, i cittadini non hanno più un punto prelievi“, continua ancora Ferrari. “In questi anni il nostro paese si è desertificato. Sono nato e cresciuto a Mairano e so che Mairano merita tutte le attenzioni che in questi anni sono mancate”.
Nei prossimi giorni sarà organizzato un evento pubblico in cui sarà presentata la lista a sostegno del candidato sindaco Ferrari e il programma di mandato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.