Mairano, 27enne trovato morto vicino alla chiesetta della Lama

Il corpo del giovane è stato rinvenuto in una stradina di campagna, nei pressi della provinciale 34. Indagini in corso sul decesso ma si ipotizza possa trattarsi di un gesto estremo.

Più informazioni su

Mairano. Sono ancora tutti da definire i contorni del dramma che si è consumato nella serata del 27 dicembre a Mairano, nella Bassa Bresciana, dove il corpo di un 27enne è stato trovato lungo la provinciale 34.
La segnalazione sulla presenza di un cadavere è stata inviata alle forze dell’ordine intervenute sul posto con una pattuglia dei carabinieri di Verolanuova, i Vigili del Fuoco di Brescia  e un’ambulanza. Purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto in una stradina di campagna non lontano dalla chiesetta della Madonna della Lama. Si ipotizza possa trattarsi di un gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.