Georges Feydeau “Sarto per Signora” sabato a Villanuova sul Clisi Auditorium Garda

Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti sono gli elementi base per questo divertente vaudeville.

Più informazioni su

locandina sarto per signora

Villanuova sul Clisi. Sabato 4 maggio, a cura de “Il nodo teatro”, con inizio alle ore 21,00, all’Auditorium Garda – Sala Eleonora Duse, in via Carpen 53 a Villanuova sul Clisi (Brescia), verrà rappresentata la commedia brillante di Georges Feydeau: “Sarto per Signora”. Un classico della comicità in un nuovo e colorato allestimento
Regia, costumi e drammaturgia Raffaello Malesci. Scene e luci: Danilo Furnari.
«Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti sono gli elementi base per questo divertente vaudeville. La commedia è ambientata a Parigi e narra del dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbi comportamenti coniugali. Il protagonista in questione, infatti, avendo un animo libertino, tradisce la moglie con un’avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto si finge sarto, creando così una serie di simpatiche ed esilaranti gag che coinvolgono tutti i protagonisti della pièce. Una comicità tipicamente di situazione, amplificata dal virtuosismo tecnico dell’autore capace di assommare colpi di scena comici ed equivoci con la precisione di un chirurgo».
Biglietti: ingresso posto unico € 12,50.
Servizio di prenotazione senza posto assegnato via mail o via WhatsApp: info@ilnodo.com – 335.6026772. La biglietteria apre alle 20,15.
Il Nodo Teatro. Via Vivaldi 15 Desenzano del Garda. Tel. : 030/9109210 – www.ilnodo.com  www.ilnodobimbi.com

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.