Mairano, video trap al cimitero e in palestra: in paese monta la polemica

La canzone, postata sui social da alcuni giovani del paese bassaiolo, fa discutere, ma incassa molte visualizzaioni.

Mairano. Un video di musica trap, girato tra cimitero e cantiere della palestra di Mairano, nella Bassa bresciana, sta facendo discutere il paese.
A pubblicarlo sui social (con un discreto successo di visualizzazioni) un gruppo di ragazzi del posto, guidati dal cantante solista Manuel Boezio.
La polemica è relativa all’opportunità di effettuare riprese video al camposanto, con contorno di Suv, gioielli, superalcolici, elementi “chiave” di questo genere musicale che spopola soprattutto tra i giovanissimi.
Un altro punto è poi la mancata autorizzazione ai filmati effettuati nel cantiere (bloccato da tempo per una causa tra amministrazione comunale e ditta appaltatrice) della palestra cittadina la cui responsabilità è ascrivibile all’appaltatore cui spetta l’obbligo della vigilanza.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.