Mille Miglia, una App per essere aggiornati sul traffico

Waze, in qualità di Mobility Partner, supporterà anche gli automobilisti in viaggio. Sull'app saranno inserite le strade chiuse al traffico e gli orari di apertura e chiusura delle vie per evitare ingorghi e rallentamenti.

Brescia. Saranno 415 le vetture in gara in occasione della 40esima edizione della 1000 Miglia e che il 15 giugno affronteranno la prima tappa della competizione partendo da Brescia verso il litorale di Milano Marittima.
Per il quarto anno consecutivo, in qualità di Mobility Partner, l’app di navigazione gratuita Waze contribuirà attivamente a rendere la viabilità urbana più fluida e scorrevole per garantire sia il lineare svolgimento della gara sia per supportare gli automobilisti in viaggio.
Il passaggio delle auto della 1000 Miglia è un momento che raduna moltissimi appassionati di auto e motorsport. L’intenso afflusso di persone nei pressi delle strade di transito avrà ripercussioni sulla circolazione stradale, messa a dura prova anche dal quotidiano traffico cittadino durante un regolare giorno lavorativo.

Scaricando gratuitamente l’app, partner dell’evento, gli automobilisti saranno supportati nei loro spostamenti nei pressi del tragitto toccato dalla gara grazie alle segnalazioni in tempo reale degli utenti attivi su Waze e dal lavoro costante della community volontaria di Map Editor.
A supporto delle autorità locali e dello staff della 1000 Miglia, i volontari dell’app inseriranno tutte le strade chiuse al traffico e gli orari di apertura e chiusura delle vie per evitare ingorghi e rallentamenti rendendo e facendo risparmiare tempo agli automobilisti in viaggio

Tutte le informazioni saranno reperibili al link: https://www.waze.com/it/events/1000-miles-2022-06-14.
L’app di Waze è disponibile gratuitamente per iOS e Android ed è possibile scaricarla da tutti i digital stores.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.