Coccaglio: nuovo blitz in un garage, trovata cocaina

Tre denunce, i proprietari del box erano una madre e un figlio del paese. Lo spacciatore sarà rimpatriato perché irregolare in Italia.

Coccaglio. A condurre il blitz nel garage che ha smantellato un giro di spaccio è stata la polizia locale del Montorfano. Giovedì all’alba due pattuglie sono intervenute, arrestando il responsabile e mettendo il locale sotto sequestro. I due proprietari del box, situato in una zona residenziale, sono risultati essere una madre e un figlio originari del paese: anche per loro è scattata la denuncia.
Lo spacciatore è invece un uomo di 25 anni di origine tunisina, che essendo privo di permesso di soggiorno sarà rimpatriato. L’uso personale è escluso, durante la perquisizione è stata trovata anche della cocaina in fase lavorazione, un bilancino di precisione, materiali per il taglio della droga e contanti. L’indagine sembra essere legata ai quattro altri procedimenti per spaccio partiti dal Comando di Coccaglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.