Intelligenza Artificiale tra scelte sociali e processi industriali. Giovedì aula Magna Università Cattolica

Più informazioni su

Brescia. Giovedì 18 aprile alle ore 17,00, in aula Magna dell’Università Cattolica di via Trieste 17 a Brescia, appuntamento con “Intelligenza Artificiale tra scelte sociali e processi industriali. Processi computazionali: quali tendenze?”. Incontro inserito nel ciclo di incontri “Orizzonti Multimediali”, un’iniziativa realizzata in collaborazione con Ge.Co e Confindustria Brescia, Comitato di Zona.
Programma:
Giovanni Panzeri, Direttore dell’Università Cattolica sede di Brescia.
Ruggero Eugeni, Coordinatore di Ge.Co presso l’Università Cattolica.
Giovanni Cherubini, Amministratore delegato del Colorificio Bresciano e Vice Coordinatore della Zona Brescia per Confindustria Brescia.
A seguire Sofia Giardini, studentessa Geco, introdurrà il tema mentre la studentessa Giulia Maffeis guiderà il dibattito tra i relatori:
Andrea Pozzi, Assistant Professor in Computer Science presso il Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Andrea Abondio, esperto di Public Speaking e Amministratore di Verba Srl.
Giuseppe De Rosa, Senior Consultant in Supply Chain e Vice Presidente per lo Sviluppo di Progetto presso Tilog Srl.
Stella Tedoldi, membro del Consiglio di Ingest Srl e Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia.
Evento a libero ingresso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.