Ritorna il Commissario Settembrini “L’ultimo ballo della Grande Mietitrice” Tita Prestini sabato Libreria Ferrata

L'ultimo ballo della Grande Mietitrice

Brescia. Sabato 4 maggio alle ore 17,30, presso la Libreria Ferrata di Corso Martiri della Libertà 39 a Brescia, è in programma la presentazione, alla presenza dell’autore Tita Prestini, della quarta indagine del commissario Fabio Settembrini: “L’ultimo ballo della Grande Mietitrice. (Barta edizioni).
Con l’autore Tita Prestini dialogherà Silvia Lorenzini.

L'ultimo ballo della Grande Mietitrice

«Comincia con la morte di una barbona in una gelida notte milanese del febbraio 1956 la quarta avventura del commissario Fabio Settembrini, in libreria e on line, pubblicata da Barta edizioni.
Non si tratta di una delle tante tragedie provocate dal freddo in uno degli inverni più rigidi che la storia ricordi: Olinda Pollastri, che in gioventù calcava le scene col nome di Margherita Star, è stata assassinata.
Per capirci di più il nostro commissario dovrà ricostruire vicende risalenti a vent’anni prima, addirittura ai tempi dell’occupazione delle colonie in Africa Orientale da parte dell’esercito italiano. Storie intricate e oscure, sulle quali può essere pericoloso indagare».

L'ultimo ballo della Grande Mietitrice

L’appuntamento è organizzato nell’ambito del festival letterario diffuso “Brescia da leggere” che si svolge il 4 e il 5 maggio in città.
Evento a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.