Franciacorta Gin Festival sabato e domenica musica e drink al The Lab di Monticelli Brusati

gin festival

Monticelli Brusati. Venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2023 torna il Franciacorta Gin Festival.
Dalle 19,00 all’ 01,00 il The Lab Cocktail & Emozioni, in via Europa 18, a Monticelli Brusati (Brescia), ospiterà amanti, produttori e appassionati in un evento all‘insegna della valorizzazione del distillato più in voga del momento.
Il Franciacorta Gin Festival nasce dalla lungimirante idea di Gin Ceck, pseudonimo social di Francesco Milanesio, noto influencer bresciano del settore che con i suoi video e la sua passione virale ha rapito migliaia di followers e coinvolto i produttori di mezza Italia in questo “tour” di festival.
Passione e coraggio: queste le due virtù che uniscono i produttori di Gin artigianali. Un mondo che si allarga sempre più, brindisi dopo brindisi, e che accoglie, oltre ai gin maker, sempre più appassionati.
La proposta di Franciacorta Gin Festival è quella di valorizzare tutto questo offrendo prodotti di altissima qualità miscelati perfettamente evitando le esagerazioni che trasformano il piacere di un drink nello sballo.
I protagonisti del Franciacorta Gin Festival saranno ovviamente i produttori di Spirits, presenti personalmente a miscelare e spiegare al pubblico le caratteristiche che contraddistinguono ciascun Gin.
Franciacorta Gin Festival sarà, come da tradizione di tutti i Gin Festival, anche musica e intrattenimento.
Venerdì 20 un DJ Lope precederà i suoni di Ivan Preti che ci porterà a spasso nella musica più ballata di sempre.
Sabato 21, spazio invece alla musica italiana con “Splendido Splendente”, il format made in Franciacorta con il quale la musica di Francesco Andreoli e Omar Emme coadiuvata dalla voce di Alberto Vanoglio.
L’evento è ad ingresso gratuito e il prezzo dei Gin Tonic sarà unico e fissato in €10.
Per maggiori informazioni: The Lab Cocktail & Emozioni 📞 3334978666  3331335346

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.