Si apparta con una bambina di 5 anni: in manette 19enne bresciano

Episodio scioccante nella serata di sabato in un paese della Bassa: la bimba è sfuggita al controllo dei genitori e si è persa, i carabinieri l'hanno ritrovata in una zona isolata in compagnia del ragazzo.

Più informazioni su

Brescia. Sorpreso, in una zona appartata di un paese della Bassa Bresciana, nudo ed abbracciato ad una bambina di cinque anni, semisvestita.
Ad arrestare in flagranza il 19enne bresciano sono stati i carabinieri, nella sera di sabato. La piccola, di origine straniera, era sfuggita al controllo dei genitori durante una serata nel centro bassaiolo.
La piccola era in compagnia dei genitori quando, durante un momento di disattenzione, è stata smarrita. Dopo una breve ricerca infruttuosa, i familiari hanno allertato una pattuglia di carabinieri. I militari si sono messi sulle tracce della piccola, ritrovandola in compagnia del giovane, le cui intenzioni non lasciavano adito ad alcun dubbio.
Il 19enne è stato arrestato e trasferito in carcere. Il giudice ha infatti ravvisato il rischio di reiterazione del reato. Gli è stato anche sequestrato il telefonino per accertare l’eventuale presenza di materiale pedopornografico.
Il supporto psicologico è stato messo a disposizione di tutto il nucleo familiare. Secondo i primi accertamenti medici, sul corpo della minorenne non sarebbero state riscontrate lesioni evidenti. Al vaglio anche le condizioni psichiche del 19enne che, fino a quel momento, risultava incensurato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.