Al Bano le canta a Del Bono, ma solo sul poster

I due manifesti, uno che pubblicizza la campagna elettorale del candidato sindacod el Pd e l'altro il concerto del noto cantante, singolarmente accostati.

(red.) Da una parte lo slogan “Cambiano l’aria” firmato da Emilio Del Bono, candidato sindaco del Partito democratico alle prossime amministrative di Brescia, accanto, invece, la pubblicità del concerto di Al Bano Carrisi al Palabrescia il prossimo 11 aprile.
I cartelloni, affiancati, con i volti (entrambi sorridenti) dei protagonisti, campeggiano nelle strade della città.
Un’immagine singolare quella di Del Bono-Al Bano accostati, che alcuni simpatizzanti del Pd hanno subito postato su Facebook, raccogliendo diversi commenti tra il divertito e l’ironico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.