Brescia, schianto in via Marchetti: intervengono i vigili del fuoco

Due auto si sono scontrate intorno alle 9,20 di questo lunedì. Una vettura si è ribaltata e la persona al suo interno è rimasta intrappolata nelle lamiere accartocciate.

Brescia. Incidente, nella mattinata del 6 maggio in via Antonio Marchetti, a Brescia.
Il sinistro si è verificato attorno alle 9,20: due le auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata su di un fianco, intrappolando l’automobilista.

incidente via Marchetti Brescia

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre: i pompieri hanno estratto la persona intrappolata e messo in sicurezza la vettura. Ancora al vaglio la dinamica dello scontro, nel quale fortunatamente non si sono registrate gravi conseguenze per i soggetti coinvolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.