Rovato, durante la lite spunta un coltello: ferito un 26enne nordafricano

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio. Il tempestivo intervento di alcuni passanti e delle forze dell'ordine ha scongiurato il rischio che l'aggressione degenerasse.

Rovato. Grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti e dei carabinieri una accesa discussione tra due extraxomunitari di origine magrebina non è finita in tragedia.
L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio a Rovato (Brescia). Due giovani nordafricani di 26 e 24 anni, sono stati protagonisti di un alterco poi sfociato in un’aggressione con un coltello.
Il più giovane dei due, infatti, al culmine della lite, ha estratto una lama con la quale ha colpito il rivale ad una mano.
Fortunatamente le persone che hanno assistito alla scena hanno immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono giunti un’ambulanza ed i carabinieri di Chiari che hanno posto fine alla rissa.
Secondo quanto emerso, i due avrebbero iniziato a discutere per futili motivi quando il 24enne ha estratto l’arma bianca che ha ferito lievemente l’altro uomo. L’aggressore è stato denunciato, ma sono in corso accertamenti per verificare la natura dei rapporti tra i due soggetti ed il motivo della contesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.