Gavardo, camion a fuoco in strada. Autista si salva

Ieri pomeriggio sulla provinciale verso Muscoline. Sul posto la Polizia Locale per gestire viabilità e anche i vigili del fuoco da Salò che l'hanno domato.

Più informazioni su

(red.) Gli altri automobilisti in transito in quel momento, ieri, mercoledì 27 marzo intorno alle 14, sono stati subito attirati e preoccupati da quella “palla” di fuoco che si sono trovati di fronte sul percorso. E’ successo proprio nel primo pomeriggio sulla strada provinciale tra Gavardo e Muscoline, in Valsabbia, nel bresciano, dove un camion addetto alle spedizioni ha improvvisamente preso fuoco.

Per fortuna il conducente, che probabilmente aveva avuto un sospetto vedendo del fumo uscire dal motore, ha abbandonato il veicolo che poi è rimasto avvolto dalle fiamme. L’episodio ha mosso sul luogo gli agenti della Polizia Locale che hanno gestito la viabilità deviando il traffico per non far transitare altri mezzi nel raggio dell’incendio in corso. I vigili del fuoco sono poi intervenuti per domare il rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.