Il restyling dell’ex Eib porta la firma di Papa

Un altro ok al progetto di ristrutturazione del "ciambellone" arriva anche anche dal cda di Immobiliare Fiera di Brescia che ha indetto il bando.

Più informazioni su

    ex-eib-brescia(red.) Un altro ok, dopo il parere positivo espresso dalla commissione istituita per valutare i progetti di riqualificazione del PalaEib, il cosiddetto “ciambellone ” di Brescia, arriva anche anche dal cda di Immobiliare Fiera di Brescia che ha indetto il bando.
    La società presieduta da Carlo Massoletti  ha dato il placet al progetto dell’architetto Eliseo Papa di ItalEngineering e dell’impresa di costruzioni Coghi. Il restyling di Papa prevede un costo di circa 6,6 milionidi euro, ovvero il 25% in meno rispetto a quanto stabilito dal committente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.