Strada senza strisce pedonali: investito 86enne

L'incidente a pochi passi da casa dell'anziano, in via Zara a Brescia. La via è stata riasfaltata da poco. Il ferito ricoverato in rianimazione.

Più informazioni su

(red.) Investito a pochi passi dalla sua abitazione.
L’incidente, nella mattinata di mercoledì 6 agosto, in via Zara a Brescia.
Un 86enne residente nella zona, poco dopo essere uscito di casa per alcune commissioni, intorno alle 9.30, è stato investito da una mini che, secondo una prima ricostruzione della polizia locale, stava facendo la retro.
La strada, lo ricordiamo, è stata da poco interessata da una serie di cantieri per la posa di un nuovo strato di asfalto. Per questo motivo, mancano ancora gli attraversamenti pedonali. Forse, quindi, è proprio questo il motivo per cui l’anziano si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Dopo essere stato soccorso dal personale del 118, l’86enne è stato ricoverato in rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.