Calvisano, una lite il movente dell’omicidio

Donato Fanelli, 84 anni, avrebbe accoltellato a morte sua moglie Giuliana Moreni, 83 anni, al culmine di una discussione in casa. Ferito il nipote della coppia.

(red.) Sarebbe una lite in famiglia il movente dell’omicidio avvenuto la mattina di sabato 26 ottobre a Calvisano, in provincia di Brescia. Donato Fanelli, 84 anni, ha colpito con alcune coltellate la moglie, Giuliana Moreni, di un anno più giovane, al culmine di una discussione, nella loro abitazione di via Lechi.
Il nipote della coppia, Laerte Fanelli, 25 anni, presente al momento dell’alterco, ha cercato di difendere la nonna, ed è stato a sua volta raggiunto da un fendente non mortale. Ora è ricoverato all’ospedale Civile di Brescia. Anche l’84enne è piantonato nel nosocomio cittadino in stato di shock.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.