Laura Maggi, dal bancone ai banchi di scuola

La sexy barista di Bagnolo Mella sconterà la pena per guida in stato di ebbrezza svolgendo servizio sociale nella scuola materna comunale del paese.

(red.) Non ce ne vogliano (troppo) i lettori di quiBrescia.it se torniamo ad occuparci della sexy barista di Bagnolo Mella (Brescia), Laura Maggi.
Questa volta non per le curve mozzafiato che sono valse alla bella 36enne bresciana la copertina di Playboy Italia e una serie di ingaggi come guest star nei locali lombardi e non solo, ma per il servizio sociale cui Laura è stata destinata per “riparare” ad alcuni errori commessi in passato.
La barista della discordia, in accordo con il sindaco di Bagnolo Cristina Almici, è stata infatti destinata a svolgere attività in un asilo comunale, tra i bambini, per evitare la pesante sanzione legale legata al processo in cui deve comparire il prossimo 14 giugno per rispondere di guida in stato di ebbrezza.
Un “baratto” che le consentirà di scontare la pena prestando servizio sociale al fianco dei piccoli alunni. Una possibilità che Laura ha accolto con entusiasmo (chissà se saranno dello stesso parere le mamme di bambini?), anche perché, a sua volta, ha una figlia che frequenta la materna.
Il nuovo impegno non la distoglierà comunque dalla sua attività principale di barista e di “prezzemolina” nei locali.
[nggallery id=12]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.