Playboy, per Laura Maggi c’è la copertina

Che alcuni suoi scatti sarebbero usciti sulla rivista era cosa nota. Ma la sexy barista di Bagnolo Mella si è aggiudicata un posto d'onore sulla rivista di Hugh Hefner.

Più informazioni su

(red.) Che alcuni suoi scatti sarebbero usciti sulla rivista era cosa nota. Ma Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, si è aggiudicata addirittura la copertina della rivista per soli uomini più famosa del mondo, Playboy.
Vestiti? Nemmeno l’ombra. La Maggi sulla copertina indosserà solo un paio di décolleté nere e sarà abbracciata a un grande coniglio di stoffa. Il titolo del pezzo, “Scandalosa per servirvi”, è già tutto un programma.
Il set fotografico si è svolto qualche settimana fa nel bar di Bagnolo, da cui è partito, dapprima in provincia, poi a livello nazionale ed infine mondiale, il lancio della bresciana tutto pepe. Laura, dopo avere occupato le pagine dei quotidiani locali, italiani e anche inglesi (la sua storia è infatti approdata sul Daily Mail), e dopo essere comparsa in tv a Le Iene (oltre che in tribunale per guida in stato di ebbrezza) ha conquistato un posto dìonore anche sulla prestigiosa rivista di Hugh Hefner.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.