Tetto in fiamme al quartiere Leonessa, quattro famiglie evacuate

L'intervento di tre squadre dei Vigili del Fuoco, iniziato nella notte tra sabato e domenica, si è concluso alle 6 del mattino. Sono state usate schiume di ultima generazione.

(red.) Dalle ore 23,45 circa della notte tra sabato e domenica, tre squadre di Vigili del Fuoco del comando di Brescia, con l’ausilio di autoscala e autobotte, sono state impegnate per un incendio sul tetto di una palazzina nel quartiere Leonessa, nella zona sud della città. Le squadre intervenute hanno attaccato l’incendio usando schiume di ultima generazione.

vigili del fuoco Brescia quartiere leonessa

Ingenti i danni che hanno reso lo stabile inagibile. Il rogo ha infatti completamente distrutto il tetto dell’edificio e quattro famiglie sono rimaste senza casa perché hanno dovuto essere evacuate. L’intervento dei pompieri si è concluso intorno alle 6 di domenica mattina. Non si segnalano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.