Teatro: Il Nodo sabato in scena a Cologne

Più informazioni su

(red.) Sabato 1 aprile, alle ore 21.00, andrà in scena al Teatro parrocchiale di Cologne lo spettacolo Lui, lei, l’altro, una produzione della compagnia «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.

Una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria grazie a questa commedia brillante, liberamente ispirata al testo «Il più felice dei tre» di Eugene Labiche, che si prende gioco dei tradimenti e delle trasgressioni presenti all’interno di un classico matrimonio borghese dei primi del novecento.

Tra equivoci e tradimenti, baci rubati e ricatti, si intrecciano allora le storie amorose di coppie ufficiali e non, che tentano di mantenere intatte almeno le apparenze. Gli equilibri però salteranno e se ne vedranno delle belle grazie anche ad un improbabile tassista ed ai due domestici tedeschi, interpretati da Fiorenzo Savoldi e Silvia Pipa, capaci di rendere esilarante ogni singola entrata in scena.

La situazione si farà quindi sempre più complicata in un crescendo di tensione, rivelazioni e comici faccia a faccia che porteranno ad un sorprendente finale. Chi sarà allora il più felice? Il marito cornuto, la moglie o l’amante? Per scoprirlo non resta che godersi lo spettacolo e lasciarsi travolgere da questo intricato quanto spassoso triangolo amoroso.

Ingresso posto unico 5 €

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.