Brescia, luna park di aprile si sposta alla Fiera

Dal 7 al 25 aprile per "Brescia Fun Festival" sono attese 300 mila persone. Ci sarà la ruota panoramica e una torre alta 50 metri, laboratori e ospiti ogni weekend.

(red.) Giovedì 23 marzo è stata presentata la nuova edizione del luna park di Brescia che non sarà più allestito a Campo Marte, come era nel 2016, ma al Brixia Forum di via Caprera. Una novità importante, tenendo conto che, se nell’anno passato si erano registrate 50 mila presenze, questa volta sono attese sei volte tanto, circa 300 mila. Fa tutto parte della rassegna “Brescia Fun Festival” che si terrà dal 7 al 25 aprile, una vera e propria fiera del divertimento con la ruota panoramica e una torre alta 50 metri.

Sarà aperta tutti i giorni, dalle 17 alle 24, per le famiglie, i bambini, e non solo, tra giostre e attrazioni. In più, sarà presente un servizio di ristoro all’interno del Centro Fiera. La rassegna, organizzata dall’associazione “Viaggiare nel tempo”, prevede ospiti ogni weekend, modellismo, collezionismo, gare di quad, cartoni, fumetti, tatuaggi, olistica, benessere, fitness e yoga. E il fine settimana ci sarà anche un autobus dedicato per raggiungere la Fiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.