Terremoto, “Io non rischio”

(red.) Sabato 13 e domenica 14 giugno dalle 8 alle 20 si svolgerà, in corso Zanardelli (angolo con corso Palestro), la manifestazione “Terremoto, io non Rischio”, con la partecipazione della protezione civile del Comune di Brescia, del nucleo di protezione civile della Polizia Locale di Brescia e della fondazione corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta.
I volontari incontreranno i cittadini e li informeranno sui rischi sismici e sui corretti comportamenti da tenere in caso di calamità naturale. Nel corso dell’evento sarà distribuito materiale illustrativo e verranno proiettati alcuni video. L’iniziativa, promossa dal dipartimento della Protezione civile del Consiglio dei Ministri, si svolgerà contemporaneamente in oltre 200 piazze italiane. Sponsor tecnico della iniziativa per Brescia sarà A2A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.