Reggina, c’è l’ok all’omologazione del debito: sfumano le speranze per il Brescia

Il tribunale di Reggio Calabria ha ammesso il club granata alla ristrutturazione del debito. Entro il 20 giugno la società deve produrre la documentazione necessaria per non retrocedere in serie C. Massimo Cellino potrebbe fare ricorso, ma le possibilità di un ripescaggio per le rondinelle si fanno più remote.

Reggio Calabria. Buone notizie per la Reggina, pessime per il Brescia. Il Tribunale di Reggio Calabria ha dato l’ok dell’omologa sulla ristrutturazione del debito per l’iscrizione della squadra calabrese al prossimo campionato di serie B.
Ora il club granata deve produrre tutti i documenti necessari entro il 20 giugno per essere in regola, ricapitalizzando la società per un valore di 8 milioni di euro.
Sfumano così le speranze di ripescaggio per il Brescia, che aveva partecipato con un proprio legale all’udienza. Via Solferino potrebbe, comunque, fare ricorso, oppure, abbandonando la strada calabrese, puntare a chiedere, come già fatto, il ripescaggio nei confronti della Sampdoria. Ma si tratta di una debole ipotesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.