Brescia non molla: con la Spal vince 2-1

Mercoledì prossimo il secondo scontro diretto con il Lecce. Il Genoa resta a 9 punti ma matematicamente non è irraggiungibile.

Più informazioni su

(red.) Tre punti che danno speranza, nonostante tutto. Nella giornata di domenica 19 luglio il Brescia ha sconfitto la Spal per 2-1. Le Rondinelle, penultime a 24 punti, hanno condannato la formazione emiliana alla matematica retrocessione quattro giornate prima della fine del campionato. Mercoledì prossimo i biancoblu dovranno giocarsi la salvezza con il Lecce, terzultima a 29 punti. L’obiettivo è quello di raggiungere il Genoa, attualmente a 33 punti e in quartultima posizione, anche se non sarà un obiettivo facile.

Tornando alla sfida, è stata vinta dall’undici di Lopez allo scadere, grazie a una doppietta di Zmrhal. A passare in vantaggio, però, è stata la Spal con Dabo al 42esimo. Al 63esimo Zmrhal ha trovato il pareggio, grazie a un assist di Donnarumma. Al 93esimo, infine, quando tutto sembrava perduto, l’attaccante ha preso palla in area e ha regalato al Brescia un’altra piccola speranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.