X Factor, vincono i Soul System di Leslie Sackey

Il gruppo del cantante bresciano si è aggiudicato la decima edizione del talent musicale. Giovedì sera la finale davanti a 10 mila persone al Forum di Assago.

Più informazioni su

(red.) I Soul System del cantante bresciano Leslie Sackey sono i vincitori della decima edizione del talent musicale “X Factor” che giovedì sera 15 dicembre ha visto disputarsi la finale al Mediolanum Forum di Assago a Milano e in diretta su Sky. Al secondo posto è arrivata Gaia.

Davanti a 10 mila persone che hanno assistito alla fase finale del talent più conosciuto e apprezzato dal pubblico, ha svettato su tutti il gruppo italo-ghanese i cui componenti sono cresciuti tra Brescia e Verona. La loro “swagga” in stile funk e soul ha convinto tutti, tanto che il cantante spagnolo Alvaro Soler, uno dei giurati che ha fatto loro da “mentore”, ha detto loro “preparatevi, perché vi porto in tour con me”.

Il gruppo prima si è esibito con Baby K per “Roma-Bangkok“, poi con Giusy Ferreri eliminando gli avversari in gara, a partire da Roshelle. Poi è stato dato spazio agli inediti quando i Soul System hanno cantato “She’s like a star” con cui hanno convinto tutti ed eliminato Eva. Infine, “Gravity”, “Gold Digger” e “Can’t hold us” che hanno permesso al gruppo bresciano-veronese di aggiudicarsi il talent, lasciando a Giada solo il secondo posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.