Paura al casello di Brescia Sud, un furgone divorato dalle fiamme

Quando il conducente si è accorto delle fiamme ha accostato a pochi metri dalla barriera, scendendo appena in tempo. Grazie alla sua prontezza nessun altro veicolo è stato coinvolto. I pompieri sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area.

Brescia. Attimi di paura venerdì mattina fuori dal casello di Brescia Sud. Nei pressi dello svincolo dell’autostrada A21 un furgone è improvvisamente andato a fuoco davanti agli occhi degli automobilisti in entrata in città.
L’incidente si è verificato alle 8.30: dal cofano del mezzo ha iniziato ad uscire del fumo. Il conducente è riuscito ad accostare a pochi metri dalla barriera ed è sceso appena in tempo.

furgone in fiamme casello Brescia Sud

Dal furgone si sono levate fiamme di diversi metri che hanno completamente divorato il mezzo, riducendolo a uno scheletro annerito. Grazie alla prontezza del guidatore nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e non si sono registrati feriti.
In pochi minuti la centrale del 112 ha fatto arrivare sul posto una squadra dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Lievi, fortunatamente, i disagi alla circolazione.

furgone in fiamme casello Brescia Sud

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.