Gardone Vt, disoccupato coltiva marijuana in casa: arrestato

Ieri la Polizia locale ha raggiunto l'abitazione di un 50enne. All'interno c'erano tutte le attrezzature necessarie.

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 20 novembre, una pattuglia degli agenti della Polizia locale di Gardone Valtrompia, nel bresciano, ha raggiunto un’abitazione in paese dopo aver notato un continuo via vai sospetto. E così hanno trovato una vera e propria coltivazione di marijuana a disposizione di un 50enne che poi rivendeva la droga ai clienti. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato.

Quell’attività illegale era l’unico lavoro per l’uomo, disoccupato e già finito due volte in manette in passato per spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione c’era una serra con tanto di lampade, ventole e vasi, piante che si stava essiccando e altre dodici in fase di coltivazione all’interno di una vasca.

C’erano anche otto grossi vasi in base al tipo di sostanza e in tre di questi c’erano 150 grammi di marijuana essiccata. Ma non mancavano anche hashish (5 grammi), un bilancino elettronico, diverse banconote da 50 euro e materiale per la coltivazione. Dopo essersi visto mettere le manette è in attesa della convalida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.