Gavardo, centro revisioni in fiamme: il rogo è quasi sicuramente doloso

Non ci sarebbero quasi più dubbi sulla natura intenzionale dell'incendio che ha distrutto 10 vetture parcheggiate nel piazzale dell'azienda e che ha sfiorato anche il vicino supermercato.

Più informazioni su

Gavardo. E’ quasi sicuramente di origine dolosa il violento rogo che, nella notte tra il 12 e 13 febbraio, ha distrutto 10 automobili parcheggiate in un centro revisioni di via Quarena a Gavardo, nel Bresciano. L’incendio ha rischiato di estendersi anche al vicino supermercato.
Delle indagini si stanno occupando vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia di Salò. Al vaglio degli inquirenti le immagini di videosorveglianza delle attività vicine, dato che il centro di revisioni è sprovvisto di un impianto di telecamere.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.