Darfo Boario, Paola Abondio in campo con La Civica

Dirigente scolastica, sarà candidato sindaco alle elezioni del 2022: "onestà, legalità e trasparenza i capisaldi della nostra azione".

Più informazioni su

(red.) Nella serata di venerdì 28 gennaio 2022 il gruppo della lista Civica ha formalizzato la candidatura a sindaco nelle prossime elezioni comunali di Paola Abondio, dirigente scolastica. “La candidatura”, informa una nota, “nasce da un confronto tra tutte le componenti della Civica che in modo unitario hanno scelto una figura nuova, senza precedenti esperienze politiche, ma inserita in una squadra con competenze consolidate: precedenti esperienze amministrative, capacità professionali ed imprenditoriali, orientamento al lavoro in rete in una logica di apertura ad una visione di medio lungo termine”.
“Paola Abondio, guiderà una coalizione ampia ed inclusiva ricca di giovani che ha l’obiettivo di valorizzare le potenzialità del nostro territorio facendo fruttare le opportunità offerte dal PNRR”, continua il comunicato. “La Civica intende progettare in una logica che integra i diversi interventi per superare la frammentarietà che appaga sul momento, ma non porta ad un cambiamento reale e duraturo. L’onestà, la legalità e la trasparenza che sono stati i capisaldi dell’agire della lista Civica in questi anni saranno i fondamenti del programma di azione che sarà predisposto con un lavoro condiviso nelle settimane a venire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.