Pisogne, perde l’equilibrio e sbatte la testa sulle scale. Muore 61enne

Il dramma ieri mattina nei pressi dell'ufficio postale. Per Edoardo Laini all'arrivo dei soccorsi non c'era nulla da fare.

(red.) Ieri mattina, lunedì 14 dicembre, un uomo di 61 anni è rimasto vittima di una tragica caduta dalle scale a Pisogne, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo intorno alle 10,30 quando Edoardo Laini, residente in paese, avrebbe svolto alcune commissioni nei pressi del vicino ufficio postale tra via Caduti del Lavoro e la vecchia via Valeriana. Sembra che fosse insieme al fratello mentre percorreva quella scalinata.

A un certo punto avrebbe perso l’equilibrio e avrebbe provato a tenersi al corrimano, ma è caduto sbattendo la testa contro uno degli scalini. Subito per lui sono scattati i soccorsi, tra ambulanze e anche l’elicottero. Ma ormai per lui non c’era più nulla da fare, tanto da portare i soccorritori a constatare il decesso. Dell’accaduto si sono occupati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Breno.

Probabilmente il trauma cranico è stato decisivo nel decesso. La salma dell’uomo è stata ricomposta prima nella sala mortuaria dell’ospedale di Esine e poi nella camera ardente allestita nell’abitazione di via Tovini dove viveva con la madre. Il funerale è stato indetto per domani, mercoledì 16 dicembre, alle 14,30 nella chiesa di Santa Maria in Silvis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.