Sirmione, si tuffa nel lago e viene colto da malore

Un'altra tragedia sfiorata nelle acque del Benaco: domenica un turista si è lanciato in acqua da un motoscafo, venendo colto da shock termico. Salvato da Protezione Civile e Guardia Costiera.

Più informazioni su

Sirmione. Un’altra tragedia sfiorata nelle acque del Garda bresciano, teatro di diverse disgrazie avvenute nelle ultime settimane, che hanno portato alla morte di cinque persone e a numerosi incidenti.

Domenica pomeriggio, al largo della spiaggia Giamaica di Sirmione (Brescia) una donna a bordo di un motoscafo si sbracciava chiedendo aiuto per il marito, tuffatosi in acqua e colto da malore, molto probabilmente per lo shock termico. Con lui un’amica che tentava di tenerlo a galla, ma era anch’essa in grande difficoltà.
Sul posto è giunta la motovedetta Maestrale del gruppo di Protezione civile di Desenzano che ha tratto in salvo l’uomo, affidandolo alla Guardia costiere che lo ha portato a riva per le prime cure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.